Atalanta-Juventus: le probabili formazioni di Sky Sport

Il quinto turno di Serie A comincerà con la doppia sfida a distanza tra Roma e Juventus. I giallorossi di Garcia, alle 18, affronteranno l’Hellas Verona tra le mura amiche, mentre i bianconeri di Allegri, alle 20.45, saranno di scena all’Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo contro l’Atalanta. Secondo il sito ufficiale di Sky Sport, Allegri manderà in campo la formazione tipo, in quello che si preannuncia uno scontro tutt’altro che facile.

Tra i pali pronto il solito Gigi Buffon, mentre in difesa viene confermato il trio composto da Ogbonna, Bonucci e Chiellini. Lichtsteiner agirà sul settore di destra, mentre Evra occuperà ancora la fascia sinistra al posto di Kwadwo Asamoah. Potrebbe rimanere in panchina Vidal, affaticato dopo la straordinaria doppietta al Cesena: il cileno lascerebbe il posto all’argentino Pereyra, che sarà affiancato da Marchisio e dal rientrante Pogba. In attacco largo alla coppia Tevez-Llorente, con lo spagnolo ancora alla ricerca del primo gol stagionale.

L’Atalanta conferma il suo 4-4-2, con l’ex di turno Estigarribia ad occupare la fascia sinistra del campo e Cr77 Raimondi ad agire sul versante opposto. In attacco torna Denis, che sarà affiancato da Maximiliano Moralez.

Ecco le probabili formazioni di SKY sport:

JUVENTUS (3-5-2)

Buffon, Ogbonna, Bonucci, Chiellini, Lichtsteiner, Pereyra, Marchisio, Pogba, Evra, Tevez, Llorente. All. Allegri

ATALANTA (4-4-2)

Sportiello, Zappacosta, Benalouane, Biava, Dramè, Raimondi, Baselli, Carmona, Estigarribia, Moralez, Denis. All. Colantuono

Leggi anche –> Atalanta-Juve, probabili formazioni