Atalanta-Lazio: dove vederla in Tv e Streaming

A Bergamo sarà la volta di Atalanta-Lazio, le ultime sul big match e dove vederla in tv oppure lo streaming per seguire la sfida tra nerazzurri e biancocelesti di domani sera, nel posticipo della 27a giornata di campionato.

Cosa ci si aspetta a Bergamo

Domani sera si disputerà una gara molto attesa, seconda contro quarta in classifica, da una parte l’Atalanta, miglior attacco del torneo e già capace di rifilare un poker al Sassuolo, la compagine orobica vuole consolidare il quarto posto, avvicinandosi magari a chi le sta davanti, dall’altra la Lazio, a caccia di punti scudetto e migliore difesa del campionato, alla prima gara dopo la sosta, prima della quale stava procedendo spedita con una media punti ragguardevole. Per il match di Bergamo, Inzaghi dovrà rinunciare a diversi giocatori, tra cui Lulic e Leiva, mentre Gasperini non avrà a disposizione lo squalificato Pasalic.

Chi trasmetterà Atalanta-Lazio

La partita avrà inizio alle 21 e 45 e sarà visibile su Sky, basterà sintonizzarsi su uno dei seguenti canali del digitale, vale a dire 202, 249 e 252. Oltre alla diretta tv, la sfida Atalanta-Lazio potrà essere seguita su pc, tablet oppure altri dispositive, in streaming su Sky Go o acquistando uno dei pacchetti di Now Tv.