Serie A Atalanta Atalanta-Lazio: Probabili Formazioni del match

Atalanta-Lazio: Probabili Formazioni del match

Molta attesa per Atalanta-Lazio, ecco quali sono le probabili formazioni alla vigilia della sfida in programma a Bergamo domani sera, dove la squadra di Gasperini riceverà quella di Simone Inzaghi.

Cosa ci si attende dalla sfida

Miglior attacco contro la migliore difesa, ma anche un match tra due squadre molto in forma prima della pausa per la Pandemia, l’Atalanta ha già ripreso, rifilando un poker al Sassuolo, per la Lazio è invece la prima gara dopo la lunga sosta, la squadra di Inzaghi si trovava ad un solo punto dalla capolista Juventus, punti diventati 4 al termine del successo bianconero a Bologna di ieri sera. All’andata, i biancocelesti recuperarono il tris di svantaggio, da allora non hanno più perso un incontro in campionato, e sono intenzionati a riprendere la marcia, ma avranno contro un avversario di tutto rispetto.

Le ultime su Atalanta-Lazio

Il match chiuderà la 27a giornata di campionato, la prima dopo il lungo stop, ma dopo un solo giorno di riposo si riprenderà con il successivo turno, in modo da finire prima possibile il campionato, la cui conclusione è prevista per il 2 agosto. Il match si disputerà al Gewiss Stadium di Bergamo a porte chiuse alle ore 21 e 45. Per quanto riguarda le formazioni, Gasperini si ritrova l’intera rosa a propria disposizione, a parte lo squalificato Pasalic, fresco di rinnovo con i nerazzurri, mentre Inzaghi dovrà rinunciare sulle fasce a Marusic e Lulic, saranno inoltre assenti Leiva e Luiz Felipe, ecco le possibili scelte di domani sera dei rispettivi tecnici.

Probabile Formazione Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Djimsiti, Caldara, Palomino; Hateboer, Freuler, De Roon, Gosens; Gomez; Ilicic, Zapata. Allenatore: Gian Piero Gasperini.

Probabile Formazione Lazio (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto, Jony; Correa, Immobile. Allenatore: Simone Inzaghi.