Atalanta-Lazio: Pronostico e Statistiche

Domani sera si disputerà l’atteso Atalanta-Lazio, lo scontro della 27a giornata nel pronostico del match e nelle statistiche delle due squadre, le quali attraversavano un ottimo momento prima della pausa.

Le quote di Atalanta-Lazio

Una delle partite più attese da quando è ripartito il campionato italiano di calcio, la forma delle due squadre prima della pausa era notevole, da vedere quanto accadrà domani, specie per i capitolini, alla prima gara dalla ripresa della Serie A. Per quanto riguarda le quote del match, Atalanta favorita, il segno 1 è dato fino a 2.16, mentre quello della Lazio arriva al 3.30 di Unibet, mentre Bet 365 concede 3.80 per il pareggio tra la squadra di Gasperini e quella di Simone Inzaghi.

I precedenti a Bergamo

Entrambe reduci da 4 vittorie di fila in campionato, per i nerazzurri inframezzati dalla grande impresa in Champions contro il Valencia, negli scontri diretti disputati a Bergamo sono 21 le vittorie conquistate dai padroni di casa, tra cui l’ultimo precedente del dicembre 2018, 22 le volte in cui la sfida è terminata in parità. mentre solo in 8 occasioni l’ha spuntata la squadra biancoceleste, ultimo successo il pirotecnico 3-4 della prima giornata del campionato 2016-17. Atalanta-Lazio si disputerà domani sera alle 21 e 45 in un Gewiss Stadium a porte chiuse.