Atalanta-Milan: Probabili Formazioni (Serie A 2015-2016)

Calciomercato-milan.it vi propone le probabili formazioni di Atalanta-Milan, match valevole per la 31^giornata del campionato di Serie A 2015-2016 ed in programma domenica 3 aprile alle ore 15:00 allo stadio “Azzurri d’Italia” di Bergamo. Si riprende la corsa per la risalita ad un terzo posto sempre più impossibile per i rossoneri. I bergamaschi, invece, vogliono fare punti per allontanarsi ulteriormente dalla zona calda della classifica.

Mihajlovic, come di consueto, si disporrà con il 4-4-2 con Donnarumma tra i pali, con Alex e Romagnoli in mezzo ad una difesa chiusa sugli esterni da Abate e Antonelli, forse il rossonero più in salute attualmente. Honda e Bonaventura, come al solito, occuperanno le ali in mezzo al campo, a fianco di Bertolacci e Montolivo. Bacca e Luiz Adriano le punte. Edy Reja si affiderà al suo 4-3-3, con la consapevolezza di avere a disposizione il Papu Gomezo, dopo l’infortunio subito in allenamento, e comporrà il tridente offensivo con Pinilla, a segno con la sua Nazionale, e Diamanti.

Di seguito, le probabili formazioni di Atalanta-Milan:

Atalanta (4-3-3): Sportiello; Masiello, Toloi, Paletta, Dramé; Cigarini, De Roon, Kurtic; Diamanti, Pinilla, Gomez.

Milan (4-4-2): Donnarumma; Abate, Alex, Romagnoli, Antonelli; Honda, Bertolacci, Montolivo, Bonaventura; Luiz Adriano, Bacca.

TUTTE LE NOTIZIE SU ATALANTA-MILAN