Atalanta-Napoli 2014-2015: Probabili Formazioni e Diretta Tv

Tra le partite in programma mercoledì sera alle ore 20.45 per la nona giornata di campionato figura anche Atalanta-Napoli. La partita verrà disputata allo stadio “Atleti Azzurri d’Italia” di Bergamo e potrà essere seguito sia in diretta tv su Premium Calcio e Sky Sport, sia in streaming su Premium Play e Sky Go.

L’Atalanta, reduce dalla sconfitta contro l’Udinese, cercherà subito di rialzarsi, ma si troverà di fronte un Napoli ritrovato e per questo ancora più difficile da battere. Mister Colantuono dovrà rinunciare agli indisponibili Rossetti, Gomez ed Estigarribia e potrebbe decidere di giocarsi sin dal primo minuto la carta Denis. La formazione nerazzurra, infatti, dovrebbe essere un 4-3-3 con D’Alessandro, Denis e Moralez nel tridente d’attacco.

Il Napoli, sulle ali dell’entusiasmo dopo la brillante vittoria ottenuta contro l’Hellas Verona, non avrà a propria disposizione Gargano, alle prese con una frattura allo zigomo che dovrebbe tenerlo lontano dal campo. Il tecnico Benitez dovrà valutare le condizioni di Britos e Zuniga e schierare in formazione un 4-2-3-1 con Higuain in attacco supportato da Callejòn, Hamsik e Insigne sulla trequarti.

Probabili Formazioni:

Atalanta (4-3-3): Sportiello, Zappacosta, Benalouane, Biava, Dramè, Baselli, Cigarini, Carmona, D’Alessandro, Denis, Moralez.

Napoli (4-2-3-1): Rafael, Maggio, Koulibaly, Albiol, Ghoulam, Jorginho, Inler, Callejòn, Hamsik, Insigne, Higuain.

SERIE A: PROBABILI FORMAZIONI 9^ GIORNATA