Atalanta-Napoli: Probabili Formazioni del match

Domani si disputa l’atteso Atalanta-Napoli, le ultime sulla gara con le probabili formazioni del match tra la squadra allenata da Gattuso e quella di Gasperini in scena al Gewiss Stadium.

Le ultime sulla sfida di Bergamo

Terminata la lunga pausa, le avversarie di domani si sono dimostrate le squadre più in forma al momento, il Napoli ha vinto la Coppa Italia e poi ottenuto due vittorie convincenti in campionato, l’Atalanta ha continuato a segnare tanti gol, arrivando ad 80 reti realizzate in 28 giornate. I bergamaschi si trovano in quarta posizione in classifica, con margine su chi sta dietro, il Napoli sesto ha dodici lunghezze da recuperare sui nerazzurri, per gli uomini di Gattuso è in pratica l’ultima possibilità per lottare fino alla fine per un posto Champions.

I possibili titolari in Atalanta-Napoli

Lo stato di forma delle due squadre è evidenziato dagli uomini in rosa a disposizione dei due tecnici, in particolare Gasperini non ha alcun indisponibile, l’unico assente di domani sarà lo squalificato Malinovskyi, mentre Gattuso dovrà rinunciare al lungodegente Malcuit, anche se il terzino è sempre più vicino al recupero, ad Allan e Llorente. Di seguito, le probabili formazioni della sfida Atalanta-Napoli, in programma a Bergamo alle 19 e 30.

Probabile Formazione Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Djimsiti, Caldara, Toloi; Hateboer, Freuler, De Roon, Gosens; Gomez; Ilicic, Zapata. Allenatore: Gian Piero Gasperini.

Probabile Formazione Napoli: Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Politano, Mertens, Insigne. Allenatore: Ivan Gennaro Gattuso.