Atalanta-Parma: Probabili Formazioni (2014-15)

Domenica 19 ottobre alle ore 15:00 scenderanno in campo per la 7° giornata di Serie A Atalanta e Parma. Calcionow.it vi offre le probabili formazioni delle due squadre. Sarà possibile seguire la partita in diretta tv sui canali calcio di Sky e Mediaset Premium, oltre che in live streaming sulle rispettive piattaforme mobili Sky Go e Premium Calcio. Le due squadre arrivano da un momento di crisi. L’Atalanta ha collezionato soltanto sconfitte nelle ultime quattro partite. Il Parma è messo anche peggio. In sei giornate ha ottenuto soltanto tre punti. Entrambe cercheranno la vittoria per uscire dalla crisi. La squadra di Stefano Colantuono dovrebbe abbandonare il 4-4-2 e passare al 4-3-3. L’infortunato Estigarribia sarà sostituito da Maxi Moralez, con Denis boa al centro dell’attacco e D’Alessandro dall’altra parte. Out anche Alejandro Gomez. Cambio di modulo anche per Roberto Donadoni, che potrebbe passare al 3-5-2. Tante assenze per il team crociato: out Cassani, Paletta e Biabiany, in difesa giocheranno Felipe, Mendes e Lucarelli. Nuova possibilità da titolare per Ristovski sulla destra, con De Ceglie dall’altro lato. In attacco confermata la coppia Cassano-Coda.

Ecco le probabili formazioni delle due squadre:

Atalanta (4-3-3): Sportiello, Zappacosta, Biava, Benalouane, Dramé, Carmona, Cigarini, Baselli, Moralez, D’Alessandro, Denis. All: Colantuono.

Parma (3-5-2-): Mirante, Felipe, Mendes, Lucarelli, Ristovski, Acquah, Galloppa, Mauri, De Ceglie, Cassano, Coda. All: Donadoni.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A