Atalanta-Parma: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Ultime Notizie

Di scena alle ore 15.00 di domenica 16 febbraio Atalanta-Parma, partita valevole per la 24^ giornata di campionato. I nerazzurri di Bergamo, dopo la sconfitta di Firenze, cercheranno di tornare alla vittoria, ma il Parma, reduce dal pareggio casalingo contro il Catania, non sarà un avversario facile da battere. Gli emiliani, che dividono con il Torino il settimo posto in classifica, non vogliono rovinare quanto di buono fatto in questa stagione, l’Atalanta, invece, vuole raddrizzare una posizione non del tutto comoda, al tredicesimo posto con 27 punti.

Colantuono dovrà rinunciare a Cigarini che, squalificato, salterà la partita. Non ci sarà neppure Bellini ancora alle prese con l’infortunio, mentre resta in dubbio la presenza di Baselli, che pur alle prese con una contusione alla spalla dovrebbe farcela, e Brienza, per affaticamento. Livaja, invece, si è allenato in gruppo e torna dunque a disposizione del tecnico nerazzurro. Nessun grosso dubbio di formazione nell’Atalanta, Colantuono dovrebbe schierare un 4-4-1-1 con Moralez e Denis in avanti.

Nel Parma Donadoni potrebbe recuperare Obi e Vergara che si sono allenati in gruppo, resta in dubbio la presenza di Felipe alle prese con una distorsione alla caviglia destra. Non ci saranno Cerri, Coric e Mauri, impegnati nel Torneo di Viareggio. In formazione Donadoni dovrebbe schierare un 3-5-2 con il duo Cassano-Amauri a dirigere l’attacco.

Il match Atalanta-Parma sarà seguito in diretta tv sui canali Sky e Mediaset Premium.

Queste le probabili formazioni:

Atalanta (4-4-1-1): Consigli, Banalouane, Stendardo, Yepes, Del Grosso, Raimondi, Baselli, Migliaccio, Bonaventura, Moralez, Denis.

Parma (3-5-2): Mirante, Cassani, Paletta, Lucarelli, Gobbi, Marchionni, Gargano, Parolo, Biabiany, Amauri, Cassano.

Leggi anche-> Sassuolo-Napoli: Probabili Formazioni e Ultime Notizie

Leggi anche-> Fiorentina-Inter: Probabili Formazioni e Ultime Notizie

Leggi anche-> Catania-Lazio: Probabili Formazioni e Ultime Notizie