Atalanta-Parma: Probabili Formazioni, Ultime Notizie e Diretta Tv

Torna il campionato e con esso tutte le partite che iniziano a questo punto della stagione ad avere un particolare peso soprattutto nelle zone basse della classifica, da cui vorranno tenersi lontano sia l’Atalanta che il Parma, pronte ad incontrarsi in Lombardia nella prossima domenica di campionato.

Gara molto interessante considerando che si affronteranno due squadre vogliose di punti e soprattutto alla ricerca di continuità dopo un inizio non certo brillante. L’Atalanta di Colantuono partirà con il consolidato 4-4-1-1, con Sportiello tra i pali, Zappacosta, Biava, Benalouane e Dramé in difesa. Centrocampo solido, ma con tanta qualità per gli orobici, con D’Alessandro, Cigarini, Carmona e Moralez a sostegno dei due riferimenti offensivi che saranno Boakye e Denis, con il primo che giocherà più dietro a fare movimento per l’argentino. Non saranno del match il giovane attaccante Rosseti, Gomez, ed Estigarribia che potrebbe tornare a fine stagione.

Nel Parma tante assenze per Donadoni che però vuole comunque portare punti via dallo stadio Atleti Azzurri d’Italia: 3-5-2 per l’ex calciatore del Milan, Mirante tra i pali, protetto in avanti da Pedro Mendes, Lucarelli e Felipe. In mezzo al campo agiranno Acquah, Lodi e Mauri, mentre sulle fasce cercheranno di dare profondità alla manovra Ristovski e De Ceglie, a sostegno di Cassano e uno tra Belfodil e Coda, col secondo favorito. Non saranno della gara Biabiany, Paletta, Costa, Biadoui e Cassani.

La gara potrà essere seguita in diretta sui canali Sky Calcio e su Mediaset Premium Calcio, canali in pay-per-view.

TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI DI SERIE A