Atalanta, potrebbe ritornare Caldara per ritrovare continuità dopo i guai fisici

E’ un ottimo momento per l’Atalanta, che continua a tenere bene il passo in campionato dopo aver raggiunto gli ottavi di Champions League in maniera indimenticabile per i tifosi, battendo lo Shakhtar Donetsk in traferta.

DAL NOSTRO NETWORK

    No feed items found.


Tanti impegni significa necessitare di una rosa piuttosto lunga in tutti i reparti, anche quello arretrato, ecco perchè come riportato anche dalla Gazzetta dello Sport la dirigenza nerazzurra è alla ricerca di un difensore centrale per completare il pacchetto difensivo, dato che Kjaer non sembra dare sufficienti garanzie.

Il nome giusto potrebbe essere quello di Mattia Caldara, cresciuto calcisticamente proprio nell’Atalanta dove ha fatto vedere ottime cose solo pochi anni fa, tanto da venire acquistato dalla Juventus per essere poi girato al Milan nello scambio con Bonucci. In rossonero il centrale è stato molto sfortunato a causa di continui problemi fisici che ne hanno di fatto precluso il normale continuo della carriera; adesso il calciatore sembra essere finalmente guarito ma ha bisogno di una squadra che possa garantirgli continuità e fiducia, e questa squadra potrebbe essere proprio l’Atalanta.