Atalanta-Roma: Probabili Formazioni (2014-2015)

Atalanta-Roma sarà l’anticipo della dodicesima giornata di Serie A 2014-2015. Le ultime sulle probabili formazioni danno i giallorossi in rivoluzione o quasi visti i numerosi volti nuovi che il tecnico Garcia dovrebbe schierare nella difficile trasferta in terra orobica. Il match potrà essere seguito in diretta tv sui canali Mediaset Premium e Sky Calcio a partire dalle ore 18. Inoltre, per gli abbonati, è previsto il servizio di streaming sulle piattaforme Premium Play e Sky Go.

Colantuono schiererà i suoi con il solito 4-4-1-1 con la scelta di imbottire letteralmente di terzini le corsie, in modo da non concedere facilità di ripartenza ai giallorossi. Quindi Zappacosta e Raimondi sulla destra e Dramè e D’Alessandro sulla sinistra che cercheranno di verticalizzare il gioco per l’unica punto, German Denis. Alle sue spalle agirà il solito Maxi Moralez.

Garcia invece dovrebbe schierare in un colpo solo Astori, Cole, Destro, Ljajic e Iturbe. Tra squalifiche, infortuni, affaticamenti non smaltiti per via delle nazionali e scelte tecniche, a farne le spese saranno Totti, Holebas, Florenzi e probabilmente Gervinho che però è in ballottaggio con Ljajic. In panchina, ci sarà Strootman ed il giovanissimo Somma.

Ecco le probabili formazioni:
Atalanta (4-4-1-1): Sportiello; Zappacosta, Biava, Benalouane, Dramé; Raimondi, Baselli, Migliaccio, D’Alessandro; Moralez; Denis.
A disp.: Avramov, Frezzolini, Bellini, Stendardo, Cherubin, Scaloni, Del Grosso, Carmona, Molina, Spinazzola, A. Gomez, Grassi, Boakye, Bianchi.
All.: Colantuono S.

Roma (4-3-3): De Sanctis; Torosidis, Manolas, Astori, Cole; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Iturbe, Destro, Ljajic.
A disp.: Skorupski, Somma, Holebas, Strootman, Paredes, Emanuelson, Florenzi, Ucan, Keita, Gervinho, Sanabria.
All.: Garcia R.

PROBABILI FORMAZIONI 12^ GIORNATA