Atalanta-Sampdoria: dove vederla in Tv e Streaming

A Bergamo andrà in scena Atalanta-Sampdoria, vi diremo dove vederla in tv la partita e lo streaming con cui seguire l’incontro tra la squadra di Gasperini e quella di Ranieri, in programma domani sera nel 31esimo turno di Serie A.

Presentazione della sfida in terra bergamasca

Arrivata ad 8 successi di fila, mai accaduto nella storia orobica, l’Atalanta non vuole mollare un colpo, avvicinato il secondo ed il terzo posto, la squadra di Gasperini ha intenzione di aggiornare i propri record, ricevendo i doriani, a loro volta reduci da due successi consecutivi.  Superato il momento difficile, la Sampdoria è intenzionata a chiudere prima possibile il discorso salvezza, affrontando però una trasferta decisamente insidiosa. La partita è valida per la 31a giornata di campionato ed avrà inizio alle 21 e 45, successivamente mancheranno 7 turni alla fine del torneo, previsto il prossimo 2 agosto. Di seguito, vi diremo dove poter vedere la sfida di domani, in programma al Gewiss Stadium tra bergamaschi e blucerchiati.

Chi trasmetterà Atalanta-Sampdoria

L’incontro di campionato in programma a Bergamo sarà visibile su Sky, per la diretta tv basterà sintonizzarsi sul canale 202 e 252 del satellite, oltre a questo, Atalanta-Sampdoria sarà trasmessa anche in streaming su Now Tv o Sky Go, visibile per tutti gli abbonati.