Atalanta-Sampdoria: Probabili Formazioni del match

Domani sera si disputerà Atalanta-Sampdoria, le ultime sul match e le probabili formazioni della sfida tra nerazzuri e blucerchiati in programma a Bergamo, sfida valevole per la 31a giornata del campionato di Serie A.

La partita del mercoledì di Bergamo

Numeri da record per l’Atalanta, giunta ad 8 successi di fila in campionato e 10 stagionali, se si considerano le due sfide degli ottavi di Champions, la squadra di Gasperini vuole insistere per migliorare i risultati della passata stagione, visto l’avvicinamento dopo l’ultimo turno di Lazio ed Inter, rispettivamente seconda e terza in classifica. Proprio l’ultima giornata ha dato pieno sorriso alla Sampdoria, al secondo successo consecutivo, i doriani si sono allontanati dalla zona a rischio e puntano a chiudere il discorso salvezza il prima possibile.

Chi sarà titolare in Atalanta-Sampdoria?

La partita avrà inizio questo mercoledì alle 21 e 45, per tale incontro, Gasperini avrà l’intera rosa a propria disposizione, ad eccetto dello squalificato Palomino, anche Ranieri non potrà avere un solo giocatore, vale a dire l’infortunato Tonelli. Vediamo dunque le probabili formazioni del match alla vigilia di Atalanta-Sampdoria, in programma al Gewiss Stadium.

Probabile Formazione Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Djimsiti, Caldara, Toloi; Hateboer, Freuler, De Roon, Gosens; Gomez; Ilicic, Zapata. Allenatore: Gian Piero Gasperini.

Probabile Formazione Sampdoria: Audero; Depaoli, Yoshida, Colley, Murru; Leris, Ekdal, Vieira, Linetty; Bonazzoli, La Gumina. Allenatore: Ranieri.