Atalanta-Sampdoria: Probabili Formazioni, Ultime Notizie e Diretta Tv

Si disputerà alle ore 12.30 Atalanta-Sampdoria, lunch match della 28^ giornata di campionato. L’Atalanta è reduce dall’importante vittoria fuori casa contro la Lazio, la Sampdoria, invece, ha battuto per 4-2 e in rimonta il Livorno. Entrambe le squadre si trovano al dodicesimo posto in classifica con 34 punti, di conseguenza la vittoria permetterebbe a una delle due di distaccarsi e continuare in solitario questo cammino. La partita sarà seguita in diretta tv su Mediaset Premium e Sky.

Nell’Atalanta non ci sarà Brivio che, per via di una microfrattura alla caviglia, dovrà stare fuori per circa una ventina di giorni, sempre fuori causa infortunio Cazzola. Sulla via del recupero, invece, Bellini e Kone che dovrebbero comunque partire dalla panchina. In formazione ci sarà Cigarini che, così come Livaja, è tornato ad allenarsi in gruppo, a centrocampo dovrebbe partire titolare Estigarribia e non Raimondi. L’attacco sarà guidato da Denis sostenuto da Maxi Moralez nel 4-4-1-1.

Tra le file della Sampdoria mancherà Rodriguez che, a causa di problemi personali, è tornato in Argentina, mentre potrebbe recuperare dall’influenza ed essere titolare Palombo. Nel caso in cui quest’ultimo non dovesse farcela è pronto a sostituirlo Obiang. Nessun dubbio in formazione, Mihajlovic dovrebbe schierare un 4-2-3-1 con in avanti Okaka supportato da Soriano, Eder e Gabbiadini.

Queste le probabili formazioni di Atalanta-Sampdoria:

Atalanta (4-4-1-1): Consigli, Banalouane, Yepes, Stendardo, Del Grosso, Estigarribia, Cigarini, Carmona, Bonaventura, Moralez, Denis.

Sampdoria (4-2-3-1): Da Costa, De Silvestri, Mustafi, Gastaldello, Regini, Palombo, Krsticic, Soriano, Eder, Gabbiadini, Okaka.

Leggi anche-> Torino-Napoli: Probabili Formazioni e Ultime Notizie

Leggi anche-> Sassuolo-Catania: Probabili Formazioni e Ultime Notizie

Leggi anche-> Verona-Inter: Probabili Formazioni e Ultime Notizie