Atalanta-Torino: probabili formazioni e Diretta Tv (Serie A 2018-19)

Entrambe a 5 punti, le due squadre sono a caccia di una vittoria per rilanciare le proprie ambizioni.

Atalanta reduce dal pareggio in rimonta in casa del Milan che ospita il Torino, reduce dal ko casalingo contro il Napoli. Una sola vittoria per entrambi i club fino ad ora e soli 5 punti racimolati in classifica. Serie A che torna dunque in campo, nel turno infrasettimanale. La gara si giocherà domani, mercoledì 26 settembre alle ore 21:00 allo Stadio “Atleti Azzurri d’Italia” di Bergamo. Potrete seguire la gara in esclusiva su Sky Sport oppure in streaming grazie alla piattaforma SkyGo, sfida valida per la sesta giornata di Serie A 2018-19. La sfida Atalanta-Torino si potrà vedere in diretta Tv su Sky Sport, canale 254 e 385 del bouquet. Ma andiamo a vedere le probabili scelte dei due tecnici.

Rigoni e Zapata di nuovo titolari

Rigoni e Zapata dovrebbero partire titolari dopo la panchina contro il Milan. Gasperini propone il suo 3-4-1-2 con Gollini chiamato a difendere la porta. Toloi, Palomino e Masiello formeranno il tridente difensivo. Hateboer si riprende il suo posto da titolare sulla fascia destra e farà coppia con De Roon, Freuler e Gosens in ballottaggio comunque con Adnan. Rigoni agirà alle spalle delle due punte, Zapata e Gomez.

Rassettare e ripartire per il Toro

Rassettare e ripartire, questo il monito di Walter Mazzarri e del suo Toro, reduce dal ko casalingo contro il Napoli. Granata ancora orfani di Iago Falque. Mazzarri recupera comunque Soriano che partirà, però, dalla panchina. Mazzarri potrebbe riproporre gli stessi undici visti contro il Napoli con l’unica eccezione che riguarderà l’impiego dal primo minuto di De Silvestri al posto di Aina. 3-5-2 il modulo con Sirigu in porta. Il tridente difensivo sarà formato da Izzo, Nkoulou e Moretti. A centrocampo confermato Meité con Baselli e Rincon mentre sugli esterni ci saranno appunto De Silvestri e Berenguer. Davanti confermata la coppia Zaza-Belotti.

Probabili formazioni

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Palomino, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Rigoni; Zapata, Gomez. Allenatore: Gianpiero Gasperini.

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Moretti; Aina, Baselli, Rincon, Meité, Berenguer; Zaza, Belotti. Allenatore: Walter Mazzarri.