Atalanta-Udinese, Probabili Formazioni (Serie A 2014-2015)

L’Atalanta è alla ricerca di punti importanti per prendere le distanze dalle immediate inseguitrici che di domenica in domenica sembrano crederci sempre di più. L’Udinese di Stramaccioni, dal canto suo, vuole far risultato a Bergamo per mettere la parola fine al rischio coinvolgimento nella lotta per non retrocedere.

Reja con il ritorno di Moralez dovrebbe protendere per un 4-2-3-1, schema che a lui é sempre piaciuto. Per quel che riguarda il ballottaggio in attacco, Pinilla sembra favorito su Denis. In casa Udinese mancherà Domizzi e altri calciatori sono in dubbio. Stramaccioni dovrebbe comunque propendere per una difesa a tre, un centrocampo a 5 e un trequartista alle spalle dell’unica punta. Si giocherà alle 15 di domenica.

L’Atalanta di Reja dovrebbe scendere quindi in campo con: Sportiello, Bellini, Stendardo, Benalouane, Dramè; Carmona, Cigarini; Emanuelson, Moralez, Gomez; Pinilla. L’Udinese di Stramaccioni risponderà con: Karnezis; Wague, Danilo, Hertaux; Widmer, Allan, Pinzi, Guilherme, Pasquale; Kone, Thereau.

SERIE A: PROBABILI FORMAZIONI