Atlético-Juve, ultimi aggiornamenti: Caceres al posto di Ogbonna

Martin Cacéres partirà titolare nella sfida di questa sera contro l’Atlético Madrid. Sono queste le ultime notizie che arrivano direttamente dalla capitale spagnola, dove la Juve si appresta ad affrontare i campioni della Liga e Vice Campioni d’Europa. La squadra di Simeone ha bisogno di punti preziosi dopo l’inaspettata sconfitta in terra ellenica contro l’Olympiakos, mentre la Juve vuole rafforzare il primato, cercando di emulare la straordinaria prestazione offerta dalla Roma ieri sera all’Etihad Stadium.

La formazione di Allegri è quasi definitiva, con la difesa a tre composta da Bonucci, Chiellini ed il rientrante Cacéres. “El Pelado” occuperà il posto fino ad ora ricoperto con ottimi risultati da ANgelo Ogbonna, apparso in gran forma durante la gestione Allegri. A centrocampo confermati Marchisio, Pogba e Vidal, così come Lichtsteiner ed Evra, che occuperanno rispettivamente la fascia destra e quella sinistra.

In attacco è ballottaggio tra Alvaro Morata e Fernando Llorente al fianco di Carlitos Tevez, con l’ex centravantidel Bilbao favorito sull’ex madridista.

Leggi anche –> Atlético Madrid-Juventus: Live Streaming e Diretta Tv

Leggi anche –> Dove vedere Atlético Madrid-Juve: diretta Tv solo su Canale 5