Atletico Madrid-Bayer Leverkusen Live: Diretta tv e streaming gratis (17 marzo 2015)

Questa sera allo stadio Vicente Calderón in programma il ritorno degli Ottavi di Champions League Atletico Madrid-Bayer Leverkusen. La partita, con fischio d’inizio fissato per le ore 20:45, sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport, gratis per gli abbonati, in streaming live sul portale e l’applicazione  Sky Go che trasmetterà la gara anche su pc, tablet, ipad e smartphone.

La sfida del Calderón sarà trasmessa in diretta live streaming anche con l’opzione Tim Vision” che permetterà ai clienti Tim di guardare il match in diretta su tablet, ipad e smartphone. La diretta streaming di Atletico Madrid-Bayer Leverkusen sarà disponibile solo sotto copertura 3G o 4G con l’app gratuita che può essere scaricata su IOS e Android. In alternativa sarà disponibile gratis anche con la diretta radiofonica su Radio Uno all’interno della trasmissione “Tutto il calcio minuto per minuto“, mentre sul portale Radio Rai sarà disponibile la diretta streaming audio.

Atletico Madrid-Bayer Leverkusen Streaming gratis

La partita sarà trasmessa in diretta streaming gratis su Rojadirecta, il portale che propone tantissimi eventi sportivi gratis. Per guardare Atletico Madrid-Bayer Leverkusen basta digitare su qualsiasi motore di ricerca “Rojadirecta” e scegliere tra i link proposti dal sito web.

Probabili formazioni Atletico Madrid-Bayer Leverkusen:

ATLETICO MADRID: Moyá; Jesus Gamez, Jiménez, Miranda, Juanfran; Koke, Gabi, Turan, Garcia; Griezmann, Mandzukic.

BAYER LEVERKUSEN: Leno; Wendell, Toprak, Spahic, Hilbert; Bender, Castro; Bellarabi, Calhanoglu, Son; Drmic.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA CHAMPIONS LEAGUE