Atletico Madrid-Liverpool: probabili formazioni, pronostico e dove vederla in diretta tv o streaming

Domani sera si disputerà Atletico Madrid-Liverpool di Champions, le probabili formazioni del match, il pronostico della gara e dove vederla in tv o streaming l’incontro tra la squadra di Simeone e quella di Klopp.

Le ultime su Atletico Madrid-Liverpool

I campioni in carica, rullo compressore in Premier League, se la vedranno a Madrid, dove verranno ospitati da un Atletico non molto in forma nell’ultimo periodo. Proprio per questo gli inglesi sono dati favoriti, la quota sul segno 2 è data fino a 2.30 di Sisal, mentre pareggio e vittoria dei padroni di casa vengono dati oltre 3 volte la posta. Di seguito, le probabili formazioni alla vigilia del match.

Probabile Formazione Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Arias, Savic, Felipe, Lodi; Koke, Llorente, Thomas, Saul; Correa, Morata.

Probabile Formazione Liverpool (4-3-3): Allison; Alexander Arnold, Gomez, Van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Wijnaldum; Salah, Firmino, Manè.

Chi trasmetterà l’ottavo di Champions

La partita sarà l’unica ad essere trasmessa in chiaro, infatti ci sarà la diretta tv su Canale 5, oltre a quella su Sky, per lo streaming basterà collegarsi sul sito SportMediaset per vedere la partita di Champions, Atletico Madrid-Liverpool, il cui orario di inizio sarà alle 21.