Atletico Madrid-Milan, 22 i giocatori convocati da Seedorf

Il Milan si è ritrovato quest’oggi a Milanello per iniziare la fase di preparazione al match di Champions League contro l’Atletico Madrid. Il tecnico dei rossoneri Clarence Seedorf ha potuto così testare le condizioni di gente come Mario Balotelli e Andrea Poli, reduci da un infortunio, e decidere la lista dei giocatori da portarsi in Spagna.

L’attaccante numero 45 rossonero ha ormai recuperato dall’infortunio alla spalla e ha già avuto modo di tornare in campo nella partita, persa, contro l’Udinese in Serie A. Il centrocampista, invece, ha dovuto dare forfait contro i bianconeri di Udine, ma in occasione del match di ristorno degli ottavi di Champions ci sarà. Seedorf lo ha inserito, infatti, nelle lista dei convocati per Atletico Madrid-Milan. Presente anche Rami che aveva saltato la partita contro l’Udinese.

Questa la lista completa dei 22 convocati di Seedorf: Abbiati, Amelia, Coppola, Abate, Bonera, Constant, De Sciglio, Mexes, Rami, Zaccardo, Zapata, Birsa, De Jong, Emanuelson, Essien, Kakà, Muntari, Poli, Balotelli, Pazzini, Robinho, Taarabt.

Leggi anche-> Atletico Madrid-Milan: ecco chi dirigerà la gara

Leggi anche-> Atletico Madrid-Milan: sfida impari?

Leggi anche-> Milan, che il flop di questa stagione sia da esempio per…