Atletico Madrid-Milan (Champions League): Diretta Tv e Streaming

Man mano che passano le ore cresce l’attesa per Atletico Madrid-Milan che segna il ritorno degli Ottavi di Finale di Champions League. Una partita da dentro o fuori visto che all’andata i Colchoneros riuscirono nell’impresa di espugnare San Siro anche se solo con un solo gol. C’è quindi la possibilità per i rossoneri di compiere la grande impresa, anche perché uscire ora dalla massima competizione europea per club vorrebbe dire mettere fine a tutti gli obiettivi stagionali.

Per questo motivo gli appassionati italiani di calcio potranno seguire la sfida in diretta satellitare su Sky Sport 1, mentre attraverso il digitale terrestre le immagini saranno irradiate da Premium Calcio. In entrambi i casi c’è bisogno dell’abbonamento perché non è prevista una copertura in chiaro dell’evento. per chi invece non si può fermare dinanzi alla tv ma ha a disposizione il computer o le tecnologie di ultima generazione la diretta è assicurata in streaming attraverso il servizio Sky Go.

Chi invece non vuole pagare o deve mettersi in giro per la rete e trovare il miglior streaming gratuito attraverso i vari motori di ricerca oppure affidarsi al termine della gara agli highlights che saranno proposti su Rete 4 a partire dalle 23.00 nell’apposito programma di approfondimento dedicato alla Champions League e dove verrà dato ampio spazio anche alle interviste dagli spogliatoi.

Leggi anche — > Atletico Madrid-Milan (Champions League): Le Probabili Formazioni