Atletico Madrid-Milan: Probabili Formazioni, Ultime Notizie e Diretta Tv

Domani sera alle ore 20.45 i riflettori della Champions League saranno puntati sullo stadio Vincente Calderon, dove andrà di scena il match tra Atletico Madrid e Milan. I Colchoneros di certo appaiono i favoriti: in casa, complice anche la presenza dei tifosi, gli spagnoli non ancora perso. Il Milan però vuole dimenticare il match d’andata conclusosi sullo 0-1, vincere e compiere l’impresa, qualificandosi così ai quarti. Si prospetta dunque una partita combattuta che verrà seguita in diretta tv sui canali Sky e Mediaset Premium o in streaming sfruttando le piattaforme Sky Go e Premium Play.

Nell‘Atletico Madrid Simeone dovrebbe affidarsi in avanti a Diego Costa che, per via di una squalifica, non ha preso parte all’ultimo incontro in Liga e, di conseguenza, affronterà i rossoneri con il massimo delle forze. Stesso discorso per Arda Turan. Ancora panchina, dunque, per David Villa, nonostante i suoi precedenti con il Diavolo. L’unico indisponibile tra i Colchoneros, per infortunio, è Tiago.

Nel Milan, invece, si registrano diversi assenti. Oltre agli infortunati El Shaarawy, Cristante, non ci sarà ancora Montolivo per squalifica. Seedorf recupera Andrea Poli che, dopo il trauma cranico, è tornato ad allenarsi in gruppo ed è stato inserito nella lista dei convocati. Probabile il suo impiego sin dal primo minuto sulla trequarti al fianco di Taarabt e Kakà. Torna titolare, dopo l’infortunio alla spalla subito nel match d’andata, Mario Balotelli. In difesa si giocano un posto nell’undici di partenza De Sciglio e Abate, ma dovrebbe essere il giocatore classe ’92 ad avere la maglia da titolare.

Queste le probabili formazioni di Atletico Madrid-Milan:

Atletico Madrid (4-2-3-1): Courtois, Juanfran, Diego Godin, Alderweireld, Insua, Koke, Gabi, Adrian, Raul Garcia, Arda Turin, Diego Costa.

Milan (4-2-3-1): Abbiati, De Sciglio, Rami, Bonera, Emanuelson, De Jong, Essien, Poli, Taarabt, Kakà, Balotelli.

Leggi anche-> Atletico Madrid-Milan: rossoneri occhio a David Villa

Leggi anche-> Atletico Madrid-Milan: Conte tifa rossonero

Leggi anche-> Atletico Madrid-Milan:  giocatori finanziano una coreografia spettacolare