Ausilio verso il rinnovo: a metà settembre contatti con Thohir

Un rinnovo del contratto è pronto in casa Inter e a beneficiarne probabilmente sarà Piero Ausilio. Erick Thohir infatti è deciso a premiare il Direttore Sportivo a fronte dell’ottimo operato durante questa sessione di calciomercato. L’incontro, come riporta alfredopedullà.com, è previsto per metà Settembre.

Il matrimonio tra Ausilio e l’Inter è destinato così a prolungarsi, almeno di qualche anno. A beneficiare di questo rinnovo, guardando i numeri di questo mercato, saranno senza dubbio anche le casse dell’Inter. Per la prima volta dopo tanto tempo, infatti, il bilancio della società non sarà caratterizzato dal colore rosso. Questo è il più grande merito che i giornali e gli esperti stanno riconoscendo oggi ad Ausilio, nell’attesa di vedere sul campo il rendimento dei nuovi acquisti.

Il rinnovo ormai prossimo del contratto di Ausilio sembra una prova della bontà dell’allontanamento di Marco Branca dalla società a Febbraio. Erick Thohir può dirsi realmente soddisfatto dell’operato del suo ds, che è stato in grado di portare a termine trattative importanti a fronte di un budget scarso. Nonostante il mancato colpo di fine mercato, caratteristica dell’epoca “Morattiana”, le operazioni nerazzurre hanno infatti riscosso pareri positivi da più fronti. Anche se al momento non si conoscono i dettagli del rinnovo, cosa certa è la decisione di Thohir di puntare tutto su Piero Ausilio. Sarà lui dunque l’uomo mercato dell’Inter per le prossime stagioni.

Leggi anche-> Inter, per valore della rosa alle spalle di Juventus, Napoli e Roma

Leggi anche-> Mercato Inter 2014-2014, Ausilio bravo a fare il massimo con poco