Avellino-Bari Live: Diretta tv e Streaming gratis (7 marzo 2015)

La 30ª giornata di Serie B propone il posticipo Avellino-Bari. La partita, in programma oggi alle ore 18:00 allo stadio Partenio-Lombardi, sarà trasmesso  in diretta tv su Sky Calcio e Mediaset Premium. In alternativa la gara sarà disponibile,  gratis per gli abbonati, in diretta streaming video sui portali e le applicazioni Sky Go e Premium Play che daranno la possibilità di guardare la partita live anche su pc, ipad, tablet e smartphone.

Avellino-Bari sarà trasmessa anche in diretta radiofonica sulle frequenze di Rai Radio Uno e in streaming audio su radio1.rai.it. La radiocronaca integrale della partita sarà disponibile anche su Radio punto nuovo oppure in streaming audio sul sito ufficiale Radiopuntonuovo.it.

Quella tra Avellino e Bari e’ una delle rivalità’ più accese del campionato di Serie B. I biancoverdi di mister Massimo Rastelli sono reduci dalla sconfitta per 2 a 0 di Carpi, il Bari dal pareggio casalingo per 1 a 1 con il Catania. Entrambe le squadre hanno come obiettivo quello di raggiungere almeno i play off per provare a conquistare la promozione in Serie A.

Avellino-Bari: info diretta streaming gratis 

Per quanto riguarda la diretta streaming gratis di Avellino-Bari, la gara sarà disponibile sul portale Rojadirecta. Tutte le info sulla gara del Partenio-Lombardi saranno disponibili sulla fan page “Le emozioni della Serie B” che mette a disposizione dei propri fan le news sul campionato di Serie B in diretta.

Le probabili formazioni di Avellino-Bari:

Avellino (4-4-2): Gomis; Almici, Fabbro, Pisacane, Bittante; Arini, D’Angelo, Schiavon, Kone; Castaldo, Trotta. All. Rastelli.

Bari (4-3-3): Guarna; Calderoni, Contini, Rinaudo, Sabelli; Bellomo, Romizi, Defendi; De Luca, Ebagua, Galano. All. Nicola.

Diretta Tv: Sky Calcio, Sky Sport e Mediaset Premium

Streaming live: Sky Go e Premium Play