Avellino-Latina Live: Diretta Tv e Streaming gratis (Serie B 2014-15)

La partita di Serie B Avellino-Latina sarà trasmessa in diretta tv su Sky Calcio 9 HD (ch 259) e gratis per gli abbonati in diretta live streaming video sul portale e l’app Sky Go che darà la possibilità di guardare la partita anche su pc, ipad, tablet e smartphone. La sfida, valevole per la 25ª giornata del campionato di Serie B, è in programma oggi 7 febbraio alle ore 15:00 allo stadio “Partenio-Lombardi” di Avellino.

In alternativa la sfida tra Avellino e Latina sarà trasmessa all’interno della Diretta Gol Serie B di Sky Sport 1 e Mediaset Premium che alternerà tutti i match della 25esima giornata del campionato cadetto con le azioni più importanti e tutti i gol. Per guardare il live streaming delle dirette gol basta scaricare gratuitamente le app Sky Go e Premium Play. La gara potrà essere ascoltata anche in radio grazie a Radio Uno che racconterà tutte le partite attraverso il programma “Tutto il calcio minuto per minuto” oppure disponibile anche la radiocronaca integrale su Radiopuntonuovo.it.

A dirigere il match sarà l’arbitro Renzo Candussio di Cervignano del Friuli. Il fischietto friulano sarà coadiuvato dagli assistenti Marco Zappatore della sezione di TarantoGiovanni Pentangelo della sezione di Nocera Inferiore. Quarto uomo sarà Illuzzi, osservatore arbitrale Papini.

Le probabili formazioni di Avellino-Latina:

Avellino (3-5-2): Gomis, Pisacane, Ely, Chiosa, Regoli, D’Angelo, Kone, Schiavon, Bittante, Castaldo, Trotta. All: Rastelli.

Latina (4-3-3): Di Gennaro, Angelo, Brosco, Dellafiore, Alhassan, Olivera, Crimi, Valiani, Ristovski, Oduamadi, Paolucci. All: Iuliano.

Diretta Tv: Sky Calcio, Sky Sport e Mediaset Premium

Streaming live: Sky Go e Premium Play

DIRETTA LIVE AVELLINO-LATINA