Avellino, Esonerato Allenatore Graziani

Il tecnico paga la sconfitta contro la capolista Trastevere

E’ durata poco l’esperienza da allenatore per Archimede Graziani sulla panchina dell’Avellino, il tecnico è stato esonerato dalla società irpina, si aspetta l’ufficialità ed il suo sostituto, ma la decisione è ormai stata presa, la squadra cambierà guida tecnica.

Il cammino di Graziani sulla panchina avellinese

Dopo un’estate tribolata in cui la squadra è stata costretta a partire dalla D, visti i vari problemi societari, le ambizioni dell’Avellino erano state quelle di risalire sin da subito la china. L’andamento nel nuovo campionato è stato però oscillante. Arrivato sulla panchina avellinese ad inizio stagione, Archimede Graziani, in 15 incontri nel girone G di categoria, ha vinto 8 gare, pareggiandone 3, ma sono state troppe le 4 sconfitte subite dall’Avellino, in particolare l’ultima al Partenio contro Trastevere, attualmente capolista del raggruppamento, il cui vantaggio sugli irpini è salito a 5 lunghezze in classifica, pur con una sfida in meno disputata dai laziali.

avellino-benevento

La decisione dell’esonero

Nelle prossime ore, se non minuti, verrà comunicata la scelta di cambiare guida tecnica, la squadra è nel frattempo scivolata in quinta posizione in campionato, vedremo chi sarà il nuovo allenatore, in attesa della notizia ufficiale, ormai Archimede Graziani si può considerare esonerato, terminata la sua esperienza all’Avellino dopo pochi mesi.