Avellino-Lanciano 0-0 Live: Streaming, Diretta Tv

Avellino-Virtus Lanciano è una delle gare più interessanti della decima giornata di Serie B. La sfida dello stadio “Partenio-Lombardi”, in programma sabato 25 ottobre alle 15, sarà trasmessa in diretta tv su Sky Calcio 4 HD e all’interno della diretta gol su Sky Sport 1 e Mediaset Premium. Previsto anche il live streaming video per gli abbonati Sky tramite il portale e l’applicazione Sky Go.

L’Avellino di mister Rastelli vuole riscattare la sconfitta rimediata al San Nicola contro il Bari. I biancoverdi cercheranno di sfruttare il turno casalingo per tornare di nuovo alla vittoria e scalare posizioni in classifica. Di fronte ci sarà un Lanciano in grande forma che in trasferta non ha ancora perso in questo campionato.

I padroni di casa scenderanno in campo con il collaudato 3-5-2 con Gomis tra i pali, linea difensiva a tre composta da Ely, Chiosa e Pisacane. A centrocampo Visconti e Bittante sulle fasce mentre in mezzo al campo spazio a D’Angelo, Arini e Zito. In attacco la coppia Castaldo-Comi. Nel Lanciano di mister D’Aversa spazio all’offensivo 4-3-3 con Cerri, Gatto e Thiam tris d’attacco.

SEGUI LA DIRETTA LIVE DI AVELLINO-LANCIANO

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SERIE B