Avellino-Ostia Mare, Diretta Streaming su Repubblica Tv (Serie D)

La sfida del Partenio trasmessa su Pc

Importante novità per il campionato di Serie D 2018-19, l’incontro Avellino-Ostia Mare verrà trasmesso in diretta streaming sul sito Repubblica TV, questa l’ultima novità sulla sfida, la quale potrà essere vista senza alcun costo tramite Pc.

MIGLIORI INTEGRATORI PER DIMAGRIRE: ORA IN OFFERTA SPECIALE
CLICCA QUI


La classifica del Girone G

Quando mancano 6 giornate alla fine del campionato, il Lanusei è vicino alla promozione diretta in C, 7 sono le lunghezze di vantaggio su Trastevere ed Avellino, gli irpini sono dunque in piena zona playoff, in una stagione sorta con tutte le difficoltà del caso dopo il caos societario. Al dodicesimo posto, l’Ostia Mare, la squadra laziale ha qualche punto di margine sulla zona play out e cercherà di ottenere un risultato positivo al Partenio per non rischiare negli ultimi 5 turni del torneo.

avellino-benevento

Dove e quando verrà trasmessa Avellino-Ostiamare

La partita si disputerà al Partenio, domenica 31 alle ore 15, da ricordare nella notte, il cambio dell’orario, le lancette verranno spostate un’ora avanti. La sfida sarà un’esclusiva di Repubblica Tv, la quale trasmetterà in diretta attraverso lo streaming, l’incontro Avellino-Ostiamare, valevole per il campionato di Serie D 2018-19, Girone G.