Avellino-Spezia 0-0 Risultato Finale e tabellino

Avellino-Spezia live: diretta tv, streaming e probabili formazioni: La 3ª giornata del campionato di Serie B propone la sfida tra Avellino e Spezia. La gara dello stadio “Partenio-Lombardi” è in programma sabato 13 settembre alle ore 15 e sarà trasmessa in diretta tv  sui canali Sky Calcio 6 e Sky Calcio 6 HD e all’interno della diretta gol di Mediaset Premium. Lo streaming è previsto per gli abbonati Sky tramite l’app Sky Go.

La squadra allenata da Massimo Rastelli vuole riscattare la sconfitta di Cittadella e avrà la possibilità di farlo davanti al proprio pubblico. Rispetto alla sfortunata trasferta di domenica scorsa, i biancoverdi potrebbero cambiare qualcosa con Paolo Regoli che dovrebbe prendere il posto di Luca Bittante sulla corsia destra mentre a centrocampo potrebbe esserci spazio per il capitano Angelo D’Angelo. In avanti dovrebbe essere confermata la coppia Castaldo-Arrighini. 

Dall’altra parte ci sarà uno Spezia che ha voglia di fare i primi punti in trasferta. Mister Bjelica dovrebbe confermare in blocco gli 11 che hanno battuto il Frosinone domenica scorsa. Confermato il collaudato 4-4-2 con la coppia d’attacco formata da Catellani-Ebagua.