Avellino-Varese 0-0 Live: Diretta Tv e Streaming (2014-15)

Il match Avellino-Varese sarà trasmesso in diretta tv su Sky Calcio 6 HD live streaming video tramite l’app Sky Go. La gara, valida per la 15ª giornata di Serie B, è in programma sabato 22 novembre alle ore 15:00 allo stadio Partenio-Lombardi di Avellino. L’arbitro incaricato a dirigere questa sfida sarà il sig.Juan Luca Sacchi della sezione AIA di Macerata. Il fischietto marchigiano sarà coadiuvato dagli assistenti Alfonso D’Apice della sezione di Castellammare di Stabia e dal sig. Giovanni Colella della sezione di Perugia. Il ruolo di quarto uomo sarà affidato dal sig. Pietro Dei Giudici della sezione di Latina. 

La gara tra Avellino e Varese sarà trasmessa anche all’interno della diretta gol di Sky Sport 1 e Mediaset Premium che permetteranno ai propri abbonati di seguire anche in live streaming video attraverso le applicazioni Sky Go e Premium Play. In alternativa è disponibile la Diretta radio live con la cronaca della partita su Radio Rai 1 e sul portale Radiopuntonuovo.it.

Al Partenio-Lombardi di scena una sfida molto interessante tra due squadre che vogliono tornare alla vittoria dopo un ultimo turno deludente. I biancoverdi di mister Rastelli hanno rimediato la prima sconfitta casalinga della stagione contro il Vicenza mentre i lombardi sono reduci dal pareggio interno con il Perugia. Gli irpini nonostante il passo falso di domenica scorsa sono in piena lotta promozione al quinto posto in classifica e a soli 5 punti dalla capolista Carpi. 

Formazioni Avellino-Varese: 

AVELLINO (3-5-2) Gomis; Pisacane, Chiosa, Fabbro; Bittante, D’Angelo, Arini, Kone, Zito; Castaldo, Comi. All. Rastelli.

VARESE (4-4-2) Bastianoni; Fiamozzi, Rea,Borghese, Luoni; Zecchin, Corti, Capezzi,Falcone; Lupoli, Neto Pereira. All. Bettinelli.

Diretta Tv: Sky Calcio 6 HD

Streaming: Sky Go

SEGUI LA DIRETTA LIVE DI AVELLINO-VARESE

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SERIE B