Aversa-Martina Franca Live: Diretta Streaming gratis su Sportube.tv (Lega Pro 2014-15)

Aversa-Martina Franca, in diretta live streaming gratis su Sportube.tv, è una gara valida per la 28a giornata del campionato di Lega Pro Girone C. L’anticipo si gioca venerdì 6 marzo alle ore 19.30 allo stadio Augusto Bisceglia di Aversa. Si tratta di uno scontro salvezza con i padroni di casa che vengono dalla vittoria in trasferta dopo un pirotecnico 4-3 contro il Melfi, mentre i pugliesi, di dieci punti più avanti in classifica, hanno battuto all’inglese i diretti avversari della Lupa Roma. Due squadre in salute e pronto a tutto pur di conquistare i tre punti.

Incredibile la rimonta dei Normanni: dall’ultimo gradino alla 18a posizione, a – 4 dalla salvezza diretta; questo grazie a tre successi consecutivi, che hanno reso possibile quello che veniva ritenuto un miracolo sportivo. Il Martina Franca si porta a +6 dalla zona play-out e affronta questa 14a trasferta dopo averne già perse 9; il bottino esterno dei pugliesi è di appena 9 punti.

Queste le probabili formazioni:

Aversa (4-3-3): Lagomarsini; Amelio, Magliocchetti, Cossentino, Balzano; Catinali, Geroni, Sassano; Mosciaro, De Luca, De Vena. All. Marra.

Martina Franca (4-4-2): Bleve; Memolla, Patti, Fabiano, Kalombo; Tomi, De Lucia, Bucolo, Pepe; Caruso, Arcidiacono. All. Ciullo.

Per guardare gratis e in diretta live streaming la gara Aversa-Martina Franca basta cliccare qui sotto per essere reindirizzati al canale Sportube dove sarà possibile vedere la gara a partire dalle ore 19.30.

CLICCA QUI PER GUARDARE VERSA-MARTINA FRANCA