Bacca resta al Milan? Dopo l’ennesimo rifiuto al West Ham le probabilità sono alte. 

Dopo le parole di Montella, che, parlando all’indomani del Trofeo Tim con parole positive per Carlos Bacca, sembra sempre più sicura la permanenza del colombiano in rossonero.

Si legge anche stamane sulla Gazzetta dello Sport che Carlos Bacca, non troppo convinto dall’offerta del West Ham, che aveva trovato l’accordo con il club di via Aldo Rossi per la cifra di trenta milioni di euro, sembrerebbe declinare il suo passaggio in Premier League, rimanendo quindi anche per la stagione 2016/17 in rossonero.

Il Milan, vedendo partire il colombiano, autore di 18 reti in 38 presenze nello scorso campionato, dovrebbe tuffarsi nel mercato alla ricerca di una punta, quanto converrebbe farlo? Trattenere un giocatore di qualità che piace al proprio allenatore potrebbe già essere di per se un “colpo di mercato”.

Carlos Bacca, se messo in condizione, vede la porta come pochi. Con Niang hanno formato una coppia di attacco prolifica, creando spesso occasioni pericolose ed il colombiano ha disputato le sue migliori partite. Siamo in attesa di vedere il verdetto di Carlos Bacca che tende molto per il rossonero e sicuramente gli vedremo disputare la serie A 2016/17, chissà, magari riuscendo a portare il Milan in Europa.

LEGGI ANCHE: