CALCIOMERCATO MILAN – Ritorna di moda la pista Badelj per la mediana rossonera. L’agente del giocatore parla e non chiude nessuna porta ad un possibile trasferimento.

Il Milan è ancora alla ricerca di un centrocampista. Le piste per chi giocherà nella mediana rossonera portano a Paredes e Kovacic, soluzioni però complicate: per l’argentino la Roma non accetta meno di 30 milioni, mentre il croato si pensa che Zidane voglia trattenerlo a tutti i costi.

Allora il Milan è pronto nuovamente a bussare alla porta dei viola. Recentemente il d.s. viola Pantaleo Corvino ha risposto con un secco no alla proposta del Diavolo. Secondo quanto fatto trapelare MilanNews.it, l’agente del giocatore, Dejan Joksimovic, il Milan può ancora avere speranze di portare Badelj alla corte di Montella.

Queste le parole dell’agente del croato:“Sinceramente non lo so, però fino al 31 agosto c’è ancora tempo”. Queste parole lasciano aperta ancora la porta al Milan, che potrebbe riuscire con un colpo last-minute (in perfetto stile Galliani) a regalare il centrocampista all’aeroplanino.

LEGGI ANCHE: