Balotelli al Chelsea? Mourinho smentisce la trattativa

Quando si tratta di Mario Balotelli,qualsiasi sia la notizia che lo riguardi, si crea immediatamente scalpore attorno al suo nome e ancora di più quando si avvicina il periodo del calcio mercato e quando a parlarne è un altro indiscusso protagonista del calcio italiano ed europeo ovvero Josè Mourinho.

Durante la conferenza stampa tenuta dal tecnico portoghese attuale allenatore del Chelsea, si è parlato proprio di Balotelli e di voci che, nei giorni scorsi, lo volevano proprio alla corte di Mourinho; l’ex allenatore nerazzurro si è espresso a riguardo : ” Mario oggi gioca al Milan. Sta andando bene e gli auguro di restarci a lungo”.

Dalle sue parole emerge,quindi, la smentita inerente proprio queste voci di mercato che vedevano un interesse verso l’attaccante rossonero,proprio da parte del Chelsea,ma al momento, Balotelli non sembra rientrare nei piani di Mourinho. E’ chiaro però che il mercato è imprevedibile e da qui fino a Gennaio in casa rossonera e altrove bisognerà valutare le varie situazioni che si presenteranno sia per quanto riguarda gli arrivi che per quanto riguarda le partenze,poichè di fronte ad offerte elevate, un pensiero lo si fa sempre.

Leggi anche->Marco Amelia, non tutti i calciatori si sentono “fenomeni”

Leggi anche->Primavera, Brescia-Milan 3-2: Comotti frena i ragazzi di Inzaghi

Leggi anche->Roma-Cagliari: Probabili Formazioni e Ultime Notizie