Balotelli al Napoli, dall’Inghilterra: “Pronta un’offerta per gennaio”

Mario Balotelli al Napoli. E’ questa la clamorosa notizia che giunge dall’Inghilterra e ripresa da numerosi quotidiani nazionali. Il Daily Express, in particolare, avrebbe scritto nella sua edizione quotidiana che il Liverpool sarebbe ormai stufo del calciatore italiano e delle sue prestazioni e sarebbe assolutamente disponibile alla trattativa per la cessione.

Le quotazioni di Balotelli con le sue ultime prestazioni si sarebbero ulteriormente abbassate e il prezzo del cartellino in pochi mesi avrebbe già subito un notevole deprezzamento rispetto ai 20 milioni euro sborsati dai Reds in estate. Secondo il quotidiano inglese gli azzurri sarebbero disposti a mettere sul piatto 12,5 milioni di euro, una cifra che il Liverpool potrebbe anche prendere in considerazione.

L’arrivo di Balotelli al Napoli sarebbe sicuramente una scommessa per gli azzurri che con l’attaccante italiano potrebbero pero’ finalmente avere una valida alternativa in attacco a Higuain per una cifra non molto importante.  Lo stesso Super Mario avrebbe nella città partenopea la possibilità di vivere da vicino il rapporto con sua figlia e potrebbe esprimersi in una città si esigente, ma che da tempo lo ha praticamente già adottato e lo spronerebbe a dare sempre di più in campo.

Al momento più che una vera trattativa tra le due società questa di Balotelli al Napoli sembra comunque solo un’ipotesi su cui in futuro si potrebbe eventualmente lavorare. Si attendono novità.

Leggi anche: