Balotelli all'Arsenal: Raiola incontra Wenger in Brasile

La trattativa di calciomercato tra Milan e Arsenal per Mario Balotelli inizia a farsi sempre più fitta e ad impreziosirsi di incontri utili ad avvicinare le due società ad un accordo. Tra questi incontri se ne registra uno tra l’agente di Super Mario, Mino Raiola, e Wenger, allenatore degli inglesi. I due dovrebbero vedersi in Brasile, Paese in cui in questi giorni si trova Balotelli, impegnato con la Nazionale Italiana nei Mondiali 2014.

La cessione dell’attaccante classe ’90 pare dunque avvicinarsi, ma l’Arsenal, per accaparrarsi il cartellino di Balotelli, dovrà cedere alla richiesta del Milan che si aggira intorno ai 37 milioni di euro. Conclusa tale operazione, infatti, i rossoneri vorrebbero tuffarsi nel calciomercato in entrata: la somma accumulata dalla cessione di Balotelli servirebbe ai rossoneri per acquistare un valido sostituto. I nomi sono sempre gli stessi, ma in pole negli ultimi giorni è salito Iturbe del Verona. Resta sempre aperta la pista Mandzukic anche se il suo approdo al Milan diviene col passare del tempo sempre più impensabile.

Intanto, l’incontro in Brasile tra Raiola e Wenger potrebbe portare al Milan nuove notizie di mercato e potrebbe aprire a Balotelli un nuovo scenario per il futuro: l’Arsenal.

Leggi anche: