Balotelli in Nazionale: Supermario agitato per l'accoglienza napoletana?

Mario Balotelli che lo si gradisca o meno è sempre al centro della scena, molto spesso senza che lui faccia nulla per esserlo, ma complici ovviamente i media che negli anni hanno contribuito a “costruire” l’immagine attuale dell’attaccante del Milan. In particolare, nell’ultimo anno e mezzo si è parlato e straparlato del suo rapporto con Raffaella Fico, nota attrice napoletana che ha regalato anche una splendida figlia al calciatore.

Balotelli

Martedì per la prima volta dalla nascita della figlia, Balotelli tornerà a Napoli per giocare la partita della Nazionale italiana contro l’Armenia: fonti vicine al calciatore cresciuto a Brescia, parlano di un Supermario visibilmente agitato per l’accoglienza che potrà riservargli il pubblico napoletano che potrebbe essere influenzata dalla vicenda che vede protagonista una donna della terra partenopea.

In molti, tifosi inclusi, non riescono ad immaginare facilmente un Balotelli agitato, però certamente va considerata la giovane età e soprattutto il caos mediatico che si è creato attorno alla vicenda.

Leggi anche -> Milan, un ex rossonero inizia a diventare un peso?

Leggi anche -> Milan-Udinese: cambia la sentenza del giudice sportivo!

Leggi anche -> Milan, l’acquisto di Rami una bocciatura per …