Balotelli in visita a Milanello: "Milan, che piacere rivedervi"

Quest’oggi Mario Balotelli è tornato a Milanello e ha fatto visita ai suoi ex compagni che si trovavano nel Centro Sportivo rossonero per svolgere il consueto allenamento. SuperMario è stato accolto a braccia aperte da tutti, dai calciatori con i quali un tempo giocava sino agli uomini della sicurezza, comunicazione e team manager. Una bella sorpresa per i rossoneri che hanno avuto modo di riabbracciare Balotelli per la prima volta dopo il suo approdo al Liverpool durante la scorsa estate.

L’ex attaccante del Milan ha trascorso ore piacevoli a Milanello e si è soffermato in particolare con Stephan El Shaarawy, suo amico. Proprio in compagnia del Faraone Balotelli ha posato per una foto scattata davanti la club house rossonera a Milanello e che ha poi pubblicato su Instagram accompagnata dalla frase: “Milan, che piacere vedervi tutti”.

Piacere ricambiato sia da El Shaarawy, sia dal Milan. Il Faraone così come la società rossonera hanno infatti voluto ringraziare Mario Balotelli su Twitter per la splendida sorpresa: “Che bello rivederti amico”, è il tweet di El Shaarawy; “Hey Mario, è sempre un piacere averi con noi”, quello del Milan.