Balotelli litiga con un paparazzo a Santa Margherita Ligure

Rissa o non rissa, ormai l’attaccante del Milan Mario Balotelli, tra l’altro inserito da France Football nella classifica dei 10 calciatori più pazzi della storia, la lite se la cerca. Ieri sera è stato protagonista di una forte lite, secondo testimoni anche con calci e insulti, con un fotografo nei pressi del ‘Covino’, nota discoteca di Santa Margherita Ligure. I carabinieri sono intervenuti sul posto, e in discoteca hanno identificato sia Balotelli sia il fotografo.

Il bomber, anche se indisponibile per giocare con il Milan contro la Sampdoria, si trovava in Liguria per assistere a una partita del Bogliasco, squadra dove gioca suo fratello Enoch Barwuah. La serata è iniziata con una cena con la fidanzata Fanny e alcuni amici. Il paparazzo voleva fotografarlo nonostante il giocatore avesse detto di no e quindi un primo alterco.

Giusto prima di quello più pesante quando il giocatore rossonero si è recato in discoteca. Mario Balotelli sostiene però di “…non aver preso in alcun modo parte all’alterco, tenendosi a distanza dalla discussione”, almeno questa la giustificazione fornita al Milan.

Leggi anche — > Classifica Bad Boys, Balotelli batte Cantona e Maradona