Balotelli riconosce la figlia Pia: lo annuncia su Twitter (Foto)

Da mesi Mario Balotelli è finito sui maggiori giornali di gossip italiani ed esteri per la vicenda legata al mancato riconoscimento iniziale della bambina Pia, nata da Raffaella Fico che a più riprese ha voluto e a tratti anche preteso un test del DNA in modo da verificare l’effettiva paternità dell’attaccante del Milan. Chiaramente gossip e critiche anche abbastanza pesanti verso un ragazzo come Balotelli, che forse hanno inciso anche sul rendimento, fino a un mese e mezzo fa molto sotto tono.

La notizia più bella, che forse contribuirà decisamente anche a rasserenare gli animi dell’attaccante bresciano, arriva grazie ad un tweet dell’ex Manchester City: “Finalmente la verità, dolce mia bambina. Il tuo papà”. Questo il contenuto del tweet che ha emozonato molti e che soprattutto dimostra che il test del DNA ha effettivamente rivelato la paternità di Supermario che ora sarà chiamato a sostenere la ex compagna Raffaella Fico nella crescita della piccola.

Balotelli Figlia

Le sue parole, seppur mediante un social network, fanno ben sperare e soprattutto chiudono una pagina sulla vita privata di Mario Balotelli, troppo spesso finita sulle pagine dei giornali di gossip: ora i tifosi del Milan, che hanno fin da subito commentato la frase del proprio beniamino con auguri e frasi d’affetto, si aspettano il primo gol ufficiale da papà, magari nella speranza che possa arrivare già nella difficilissima trasferta di Napoli, città tra l’altro che ha dato i natali proprio a Raffaella Fico.