Barcellona-Inter, le Ultime e Dove vedere la Diretta Tv

Alle 21 il match di Champions al Camp Nou

Questa sera sarà la volta di Barcellona-Inter, andiamo a vedere le ultime notizie sul match e dove vedere la diretta tv della partita di Champions League 2019-20, quando siamo arrivati alla seconda giornata del girone F della competizione europea.

Presentazione della sfida del Camp Nou

Questa sera sarà la volta di Barcellona-Inter, in terra catalana si sfidano gli uomini di Valverde e quelli di Conte. I blaugrana sono stati sinora discontinui in campionato ma arrivano da una lunga striscia di imbattibilità in Champions, almeno per quanto riguarda le sfide casalinghe, mentre nei gironi sono addirittura 10 gli anni senza ko.

Sta molto bene l’Inter, in campionato 6 vittorie in altrettante gare disputate per gli uomini di Conte, solo una volta i nerazzurri erano riusciti a compiere una tale impresa, nella stagione ’66-67, quando poi persero il campionato all’ultima giornata a Mantova. In Champions, Handanovic e compagni, però, sono reduci dal pareggio interno contro lo Slavia Praga, anche il Barcellona ha pareggiato a Dortmund, ragion per cui, il girone vede 4 squadre ad 1 punto.

lionel messi

Schieramenti e dove seguire Barcellona-Inter

Tra i padroni di casa, assente Umtiti, da valutare saranno le condizioni di Messi e Dembelè, possibile l’impiego dal primo minuto di Perez, panchina dei catalani ricca con Rakitic e Vidal. Tra i nerazzurri, l’unico assente sarà Lukaku, in avanti Conte schiererà con ogni probabilità, Lautaro Martinez e l’ex Sanchez. Ricordiamo come la sfida del Camp Nou potrà essere seguita in diretta tv su Sky Sport 1, canale 201 del satellite e 482 del digitale terrestre, l’orario di Barcellona-Inter è quello delle 21. La difesa nerazzurra sarà capace di fermare l’attacco blaugrana?