Bari-Avellino (2014-15) Live: Diretta Tv e Streaming

Bari-Avellino è senza dubbio il big match della nona giornata di Serie B. La sfida dello stadio San Nicola si giocherà domenica 19 ottobre alle ore 18 e sarà trasmessa in diretta tv su Sky Calcio 10, Sky Supercalcio. Sky Sport 3 e Mediaset Premium. Sarà inoltre disponibile il live streaming video sulle app mobili Sky Go e Premium Play.

Sarà senza dubbio una sfida che promette spettacolo tra due squadre che vogliono raggiungere la promozione in Serie A. I padroni di casa guidata da mister Mangia sono reduci dalla bellissima vittoria di Catania e vogliono conquistare la vittoria davanti ai propri tifosi per rilanciarsi in classifica.

L’Avellino di Rastelli si presenta al San Nicola in vetta alla classifica e con la consapevolezza di poter provare anche l’impresa di battere i pugliesi sul proprio campo. Il tecnico irpino ha preparato la gara nei minimi particolare e cercherà di scardinare la difesa pugliese con l’attacco composto dal duo Castado-Comi. 

Ecco le probabili formazioni di Bari-Avellino:

Bari (4-3-3): Donnarumma, Salviato, Ligi, Contini, Calderoni, Defendi, Romizi, Sciaudone, Galano, Caputo, De Luca. All: Mangia.

Avellino (3-5-2): Gomis, Pisacane, Ely, Chiosa, Bittante, Schiavon, Kone, Arini, Visconti, Castaldo, Comi. All: Rastelli.