Bari-Lanciano Live: Diretta Tv e Streaming Gratis (Serie B 21 febbraio 2015)

Bari-Lanciano, in diretta tv su Sky Calcio 3 Hd e Premium Play e in live streaming per gli abbonati su Sky Go e gratis su Rojadirecta, è una gara valida per la 27a giornata del campionato di Serie B. La partita si gioca sabato 21 febbraio alle ore 18.00 allo stadio San Nicola di Bari. Di fronte due squadre con due animi differenti, visto che i padroni di casa vengono da due inattesi stop consecutivi che li fanno restare ancorati alla sedicesima posizione in classifica, mentre gli ospiti si sono sbloccati battendo il Brescia: non vinceva da tre turni.

Il Bari, che ha già perso 12 partite, ha una sola lunghezza di vantaggio sulla zona play-out. Mister Nicola deve invertire la rotta e recupera Schiattarella che ha scontato la squalifica e Camporese e Donati che hanno smaltiti i rispettivi acciacchi. L’unico che non ce la fa è Defendi. La Virtus Lanciano detiene il record di pareggi: Nicolas e compagni hanno diviso la posta 13 volte, 8 delle quali in trasferta. Mister D’Aversa dovrebbe così confermare la squadra vittoriosa nell’ultimo turno di campionato.

Queste le probabili formazioni:

Bari (3-5-2): Guarna; Salviato, Camporese, Filippini; Sabelli, Donati, Minala, Schiattarella; Bellomo; De Luca, Ebagua. All. Nicola.

Lanciano (4-3-3): Aridità; Mammarella, Troest, Ferrario, Aquilanti; Bacinovic, Di Cecco, Vastola; Gatto, Thiam, Monachello. All. D’Aversa.

SERIE B: TUTTE LE NOTIZIE