Bari-Novara, ora Diretta Tv e Streaming Gratis (Play Off)

Bari-Novara è la sfida valida per i quarti di finale dei playoff di Serie B che si potrà vedere in diretta tv e streaming gratis.

Bari-Novara è la sfida valida per i quarti di finale dei playoff di Serie B e si giocherà mercoledi 25 Maggio alle ore 20:45 al San Nicola di Bari. Nella classifica finale di Serie B il Bari si è classifiato quinto, mentre il Novara ottavo e per effetto di ciò, seguendo le norme vigenti nei playoff, in caso di parità finale, passerebbe il Bari per la miglior classifica, quindi i pugliesi hanno un grande vantaggio avendo due risultati su tre, mentre il Novara se vuole andare avanti nel post stagione deve uscire vincente dalla sfida con il Bari.

MIGLIORI INTEGRATORI PER DIMAGRIRE: ORA IN OFFERTA SPECIALE
CLICCA QUI


BARI-NOVARA IN DIRETTA TV E STREAMING

Sky trasmetterà Bari-Novara in diretta tv e streaming. I canali dedicati alla sfida dello Scida sono Sky Calcio 1 HD, per vedere minuto per minuto la partita, oppure Sky Sport 1 HD. Attraverso l’applicazione Sky Go sarà inoltre possibile vedere Bari-Novara in streaming da pc o mobile.

BARI-NOVARA IN DIRETTA STREAMING GRATIS

Per vedere Bari-Novara in diretta streaming gratis basterà affidarsi a Rojadirecta. Il sito P2P trasmetterà la partita dello Scida, ma, non possedendo i diritti tv relativi alle partite di Serie B, l’offerta di Rojadirecta risulta essere non conforme alle norme.

PROBABILI FORMAZIONI BARI-NOVARA:
BARI (4-3-3): Micai; Donkor, Tonucci, Di Cesare, Gemiti; Defendi, Romizi, Dezi; Rosina, Maniero, Sansone. Allenatore: Camplone
NOVARA (4-2-3-1): Da Costa; Dickmann, Troest, Mantovani, Garofalo; Casarini, Viola; Faragò, Gonzalez, Corazza; Evacuo. Allen

BARI-NOVARA: GUARDA I VIDEO GOL E GLI HIGHLIGHTS