Bari-Trapani 2-1 Live: Diretta Tv e Streaming, Probabili Formazioni (Serie B 2014-2015)

Bari-Trapani, in diretta tv su Sky Calcio 4 Hd e in live streaming su Sky Go, è una gara valida per la quindicesima giornata del campionato di Serie B. Il S.Nicola scopre il nuovo Bari di Davide Nicola a cinque giorni dal suo insediamento al posto di Mangia. Contro i siciliani che sono sesti ma con la peggior difesa della B. Una sfida che si preannuncia agonisticamente valida e che secondo il nostro pronostico potrebbe veder prevalere la squadra di casa. L’arbitro dell’incontro, si gioca sabato 22 novembre alle ore 15.00, è Aureliano di Bologna.

I padroni di casa dovrebbero presentare una squadra rivoluzionata dal nuovo tecnico con la difesa formata da Camporese, Contini e Ligi e Sciaudone, vittima di uno schiaffo in settimana da parte di alcuni tifosi, a posizionarsi dietro le punte: qui c’è un ballottaggio tra Galano e De Luca su chi affiancherà Caputo. Il Trapani invece deve scontare l’emergenza a centrocampo visto che squalificato Ciaramitaro, mister Boscaglia deve fare a meno di Scozzarella. Sono rientrati dagli impegni con le Nazionali Feola e Aramu.

Queste le probabili formazioni:

Bari (3-5-2): Donnarumma, Camporese, Contini, Ligi; Sabelli, Romizi, Donati, Defendi, Sciaudone; Caputo, Galano. All. Nicola.

Trapani (4-4-2): Gomis, Rizzato, Terlizzi, Pagliarulo, Lo Bue; Nadarevic, Feola, Aramu, Basso; Mancosu, Abate. All. Boscaglia.

SERIE B: TUTTE LE NOTIZIE