Bari-Vicenza Live: Diretta Tv e Streaming, Orario, Pronostico (Serie B 2014-15)

Bari-Vicenza, in diretta tv su Sky Calcio 6 Hd e in live streaming gratis per gli abbonati su Sky Go, è una partita valida per la 26a giornata del campionato di Serie B. La partita che si gioca sabato 14 febbraio alle ore 15.00 allo stadio San Nicola di Bari mette di fronte i padroni di casa che vogliono i tre punti per entrare definitivamente nella zona promozione, ma dall’altra parte c’è forse la squadra più in forma del campionato che è quel Vicenza che in trasferta ha messo insieme ben 12 punti. Una gara che di sicuro non lesinerà emozioni anche se all’andata si sono imposti i vicentini con un solo gol siglato da Ragusa.

Mister Nicola deve fare a meno di Schiattarella che è stato fermato dal Giudice Sportivo per un turno: al suo posto uno tra Caputo e De Luca. I maggiori cambiamenti dovrebbero però esserci in difesa con l’unico confermato Camporese e gli innesti dal primo minuto di Rada e Rinaudo al posto di Salviato e Filippini. Mister Marino invece dovrà rinunciare a sua volta a Giacomelli squalificato, mentre Camisa rientra in difesa. In attacco irrinunciabile la presenza di bomber Cocco.

Queste le probabili formazioni:

Bari (3-5-2): Donnarumma; Rinaudo, Camporese, Rada; Defendi, Donati, Minala, Sabelli; Bellomo; Ebagua, De Luca. All. Nicola.

Vicenza (4-3-3): Vigorito, D’Elia, Manfredini, Camisa, Sampirisi; Cinelli, Di Gennaro, Moretti; Spinazzola, Cocco, Laverone. All. Marino.

SERIE B: TUTTE LE NOTIZIE