Barletta-Catanzaro Live: Diretta Streaming Gratis su Sportube.tv (Lega Pro 2014-15)

Barletta-Catanzaro è una sfida valida per la 33a giornata della Lega Pro 2014-15 e sarà trasmessa live in diretta streaming gratis su Sportube.tv alle 17.00. Sfida da metà classifica tra due squadre che non hanno più nulla da chiedere a questo campionato. Salvezza raggiunta e playoff troppo lontani per entrambe. Catanzaro a quota 47 punti, Barletta che insegue a quota 42, una posizione più sotto. Si prevede una partita aperta e con molti gol ed emozioni.

Nel Barletta mancherà di sicuro il grande ex dell’incontro, Alberto Quadri, espulso contro il Melfi e appiedato dal Giudice Sportivo per un turno. Corda dovrebbe fare affidamento sulla coppia d’attacco Fall-Turchetta, con Ingretolli pronto a subentrare a match in corso. Il Catanzaro da parte sua ritrova Russotto dopo lo stop per squalifca, ma non potrà contare nè su Calvarese (per lui ancora due gare da saltare) nè su Bernardo; l’eroe del derby con il Cosenza ha concluso in anticipo la sua stagione dopo essersi infortunato gravemente allo scafoide contro il Lecce, dovrà essere operato nei prossimi giorni. Non sarà del match nemmeno Razzitti

Per guardare gratis e in diretta live streaming la gara Barletta-Catanzaro basta cliccare qui sotto per essere reindirizzati al canale Sportube dove sarà possibile vedere la gara a partire dalle ore 17.00.

BARLETTA-CATANZARO

DIRETTA STREAMING GRATIS

CLICCA QUI