Barzagli a Jtv: "Manca poco al mio rientro"

Spero di rientrare presto, le cose stanno andando molto bene“, esordisce così Andrea Barzagli nella sua intervista rilasciata a Juventus Tv, a margine del rientro in rosa dopo il lungo infortunio che lo ha tenuto lontanto dal campo per diversi mesi. “Sono fiducioso – continua Barzagli, che comunque decide di non sbilanciarsi – non posso dire di essere pronto, ma sicuramente manca poco“.

MIGLIORI INTEGRATORI PER DIMAGRIRE: ORA IN OFFERTA SPECIALE
CLICCA QUI


OPERAZIONE –E’ stata un’operazione al calcagno dell’osso, i tempi erano un pochino lunghi ma le cose stanno andando bene” prosegue la “roccia” bianconera, che confessa di monitorare la propria situazione giorno dopo giorno. “Da fuori si soffre molto nel vedere i compagni di squadra giocare, e sispera di rientrare al più presto nel gruppo“, aggiunge poi Barzagli.

Infine qualche parole sulla nuova Juventus: “Siamo ripartiti col piede giusto. Ho visto la stessa Juve dello scorso anno già Sabato pomeriggio contro il CHievo. Poi sul nuovo mister: “Porta sicuramente nuove idee, e questo può farci solamente bene”.

Leggi anche –> Infortunio Chiellini, Juve sul sito ufficiale: “Oriali allusivo”

Leggi anche –> Infortunio Morata: lo spagnolo torna in campo contro l’Udinese?