Bassano-Alessandria Live: Diretta Streaming Gratis su Sportube.tv (Lega Pro 2014-15)

Bassano-Alessandria, in diretta live streaming gratis su Sportube.tv, è una gara valida per la 32a giornata del campionato di Lega Pro Girone A. La partita si gioca sabato 28 marzo alle ore 15.00 allo stadio Rino Mercante di Bassano del Grappa. Padroni di casa che vengono da una vittoria sofferta, ma salutare contro l’Arezzo per 3-2, mentre ospiti che non sono andati oltre il pareggio interno contro l’Arezzo e si portano a sola una lunghezza di vantaggio dagli avversari di retti di giornata: tutto questo fa dire che quello che si gioca è un big match a tutti gli effetti.

Il Bassano infila 4 vittorie e torna in corsa per la promozione; tutto può succedere nelle ultime otto giornate. L’Alessandria quando viaggia sa il fatto suo: sono 30 (con 9 successi e 3 pareggi) i punti conquistati in trasferta dai ragazzi di D’Angelo.

Queste le probabili formazioni:

Bassano (4-2-3-1): Rossi; Semenzato, Ingegneri, Priola, Toninelli; Cenetti, Proietti; Cattaneo, Iocolano, Furlan; Pietribiasi. All. Asta.

Alessandria (3-5-2) :  Nordi; Morero,  Sosa, Sabato; Mora, Mezavilla, Vitofrancesco, Obodo, Spighi; Iunco, Marconi. All. D’Angelo.

LEGA PRO TUTTE LE NOTIZIE